Liceo Monti Cesena - Pagina Facebook ufficiale

Ricordiamo a tutti gli studenti e ai genitori che il Liceo Monti, da tre anni, ha una pagina ufficiale su Facebook  sulla quale vengono condivise le principali informazioni di servizio, foto, video ed elaborati per concorsi e progetti a cui partecipano i nostri studenti, oltre che spunti e collegamenti con ricorrenze e avvenimenti di attualità.

La pagina Facebook non sostituisce il sito, che rimane la fonte più completa per la consultazione di notizie e circolari, ma vuole essere uno strumento di comunicazione verso l’esterno che il Liceo Monti, in anticipo rispetto a tutte le altre scuole del territorio, ha deciso di utilizzare con regolarità per offrire un servizio in linea con i tempi e con le esigenze di una società sempre più connessa e digitale.

Seguendo la pagina "Liceo Monti Cesena" si possono leggere le notizie con i link diretti alle comunicazioni ufficiali di carattere generale (variazioni di orari, chiusure straordinarie, libri di testo, classi…etc) ed essere informati sulle tante iniziative che la nostra scuola intraprende durante l’anno scolastico, inoltre tutti possono essere parte attiva: fare un “mi piace”, condividere e commentare genera visibilità ai lavori e ai risultati dei nostri ragazzi.

╗ Link segnalati:
   Link esterno ... Liceo Monti Facebook

Categoria: Progetti Data di creazione: 13/07/2017
Sottocategoria: Altri Ultima modifica: 10/08/2017 16:32:52
Permalink: Liceo Monti Cesena - Pagina Facebook ufficiale Tag: Liceo Monti Cesena - Pagina Facebook ufficiale
Inserita da: Redazione web Pagina vista 1662 volte