Alternanza Scuola-Lavoro con Fondazione Romagna Solidale

Stefano, Alessia, Arlette, Sara e Arcangela al terzo anno dell’indirizzo Economico Sociale sono stati i protagonisti della prima edizione di alternanza Scuola-Lavoro con Fondazione Romagna Solidale.
I ragazzi hanno svolto l’esperienza di alternanza Scuola-Lavoro presso la Fondazione Romagna Solidale dove sono stati coinvolti nello sviluppo di progetti di marketing e comunicazione.
Alla conclusione delle tre settimane i nostri studenti con professionalità ed emozione hanno presentato il risultato del loro lavoro al consiglio dei soci della Fondazione.
Complimenti a tutti!

╗ Link segnalati:
   Link esterno ... Vai all'articolo sul sito di Romagna Solidale

Categoria: AttivitÓ 2016-2017 Data di creazione: 29/08/2017
Sottocategoria: Progetti didattici Ultima modifica: 06/09/2017 14:32:40
Permalink: Alternanza Scuola-Lavoro con Fondazione Romagna Solidale Tag: Alternanza Scuola-Lavoro con Fondazione Romagna Solidale
Inserita da: Redazione Web Pagina vista 361 volte
Pagina disponibile anche nella sezione: Innovazione didattica -> Lezioni corso di formazione 2015-2016