Ricerca testo:

L'enigma dei prof. n░ 3L'enigma dei prof. n░ 3
Ecco l'enigma di febbraio! attendiamo le vostre soluzioni e vinca il migliore! (pubblicato il 21/02/2018)

Successo di una nostra alunna al Campionato Nazionale delle Lingue per la lingua ingleseSuccesso di una nostra alunna al Campionato Nazionale delle Lingue per la lingua inglese
Complimenti a Chiara Lasagna, classe 5Ac, che ha rappresentato la nostra scuola alle finali del Campionato Nazionale delle Lingue, ottava edizione, svoltesi il 15 e 16 febbraio, presso la Scuola di Lingue e Letterature Straniere dell'UniversitÓ degli Studi di Urbino. (pubblicato il 19/02/2018)

FILOSOFI OLIMPIONICI AL MONTIFILOSOFI OLIMPIONICI AL MONTI
Complimenti (e in bocca al lupo) ai quattro vincitori che dovranno affrontare le selezioni regionali e un grande ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno permesso, con la loro numerosa presenza, lo svolgimento di questa particolare e formativa esperienza! (pubblicato il 09/02/2018)

L'arte di Ilario Fioravanti entra al Liceo MontiL'arte di Ilario Fioravanti entra al Liceo Monti
Gli studenti della terza Bc del Liceo Monti, impegnati per il progetto di alternanza scuola-lavoro nella catalogazione di pi¨ di mille incisioni dell'artista Ilario Fioravanti, incontrano il sindaco e l'assessore alla cultura. (pubblicato il 09/02/2018)

Scambio culturale con la Danimarca: bando e incontro informativoScambio culturale con la Danimarca: bando e incontro informativo
Pubblicato il bando per la selezione dei partecipanti allo scambio con la Danimarca nei mesi di maggio e settembre 2018. Il bando Ŕ rivolto agli alunni del biennio e scade il 14 febbraio. Il 6 febbraio alle 18.30 si terrÓ un incontro informativo rivolto a tutti gli allievi interessati e alle loro famiglie. (pubblicato il 07/02/2018)

Olimpiadi di MatematicaOlimpiadi di Matematica
Pubblichiamo la classifica generale delle Olimpiadi di Matematica. Un grazie sincero a tutti i ragazzi che si sono messi in gioco ed hanno partecipato! (pubblicato il 06/02/2018)

Giornata dell'Economia 7 febbraio 2018Giornata dell'Economia 7 febbraio 2018
La giornata di introduzione e orientamento allo studio dell'economia si Ŕ svolta il 7 febbraio presso il nostro Liceo. Al mattino hanno preso parte allĺiniziativa gli alunni di quarta e quinta dell'indirizzo Economico Sociale. Nel pomeriggio si Ŕ tenuta la lezione del Prof. Stefano Zamagni (UniversitÓ di Bologna) e sono intervenuti Bruno Piraccini (Orogel) e Masimiliano Montalti (MWM srl). (pubblicato il 05/02/2018)

Incontro con l'europarlamentare Onorevole Damiano ZoffoliIncontro con l'europarlamentare Onorevole Damiano Zoffoli
Un momento di dialogo con l'europarlamentare Onorevole Damiano Zoffoli ha portato gli alunni delle classi 4As, 5As, 4Cs, 5Ae a riflettere sul percorso svolto dall'Unione Europea, sulla costruzione di una coscienza europea intesa come arricchimento e trasformazione. (pubblicato il 03/02/2018)

Progetto "PEER TO PEER - AIUTO COMPITI AL LICEO"Progetto "PEER TO PEER - AIUTO COMPITI AL LICEO"
Si comunica che prende avvio il progetto di sostegno allĺapprendimento in modalitÓ peer to peer svolta da alunni frequentanti il triennio di tutti gli indirizzi e rivolta agli alunni del biennio del nostro Istituto. (pubblicato il 31/01/2018)

La Notte Nazionale del Liceo Classico 2018: pubblicate le fotoLa Notte Nazionale del Liceo Classico 2018: pubblicate le foto
"IV edizione della Notte Nazionale dei Licei Classici": anche quest'anno il Liceo Monti ha partecipato all'iniziativa. (pubblicato il 22/01/2018)

Totale: 457
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ╗╗╗