Il Liceo Monti ai primi posti nell'indagine della Fondazione Agnelli

Come ogni anno la Fondazione Agnelli, che si occupa di misurare la qualità dell’offerta formativa delle scuole italiane, ha pubblicato (in eduscopio.it) i risultati dell’indagine.
Per i licei viene valutato il livello di preparazione in funzione della frequenza all’università, esaminando dati numerici oggettivi riferiti ai primi anni di iscrizione (crediti ed esami superati).
Il Liceo Monti, nei due indirizzi che già hanno completato il ciclo dei cinque anni, unico nella nostra città si piazza ai primi posti (primo con distacco per le Scienze Umane, secondo per una frazione di punto per il Classico tradizionale) per il livello di preparazione raggiunto dai propri studenti e verificato nei primi anni di percorso universitario.
Una conferma del buon lavoro svolto in questi ultimi anni da tutti i docenti che ha portato la nostra scuola a scalare numerose posizioni fino a raggiungere la vetta della graduatoria.

╗ Link segnalati:
   Link esterno ... Vai al sito Eduscopio

Permalink: Il Liceo Monti ai primi posti nell'indagine della Fondazione Agnelli Data di creazione: 10/11/2017
Tag: Il Liceo Monti ai primi posti nell'indagine della Fondazione Agnelli Ultima modifica: 15/11/2017 21:44:49
Pagina vista 406 volte Stampa la pagina ...